Experience ・:*三( o’ω’)o

Volete un consiglio? Ascoltate questo!

Questa musica mi fa rilassare, la melodia riempie il mio cervello di idee ed ispirazione, l’ho usata spesso per scrivere alcuni testi o anche solo per motivarmi a fare i compiti.

Solitamente preferisco le canzoni con un testo o con un ritmo sostenuto che mi faccia venire voglia di cantare a squarciagola, ma ammetto che Experience è arte pura, mi porta ad immaginare una marea di scenari, dal più triste al più spensierato.

Ho passato ore e ore con essa in sottofondo e mi ha portato a dare ottimi risultati (nel mio piccolo, ovviamente), é assolutamente perfetta per mettersi all’opera e lasciare che la propria fantasia vaghi.

Pubblicato da Martucci Michelle

Testi e poesie

Una opinione su "Experience ・:*三( o’ω’)o"

Lascia un commento

MyRealLife

© Attenzione: tutte le foto presenti non sono di mia proprietà. ©

Supernova Burning Soul

Tra asfalto, cenere e luccicanza

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora